Modalità di pagamento
Modalità e spese di consegna
Diritto di recesso
Se l’obiettivo è quello di maturare un’idea sul valore di Samsung Galaxy A20, è utile riporre attenzione sulle singole sfaccettature che tracciano il DNA di questo smartphone: in questa recensione sono disponibili tutte le principali novità volute da Samsung per questo dispositivo che è possibile trovare sul mercato per la prima volta nell’aprile 2019.
Samsung Galaxy A20: fotocamera, display e tutti i dettagli
Samsung Galaxy A20 è alimentato una batteria da 4000 mAh, che sembra essere in grado di offrire una buona autonomia energetica grazie anche a diverse forme di ottimizzazione software. Non sono i milliampere ora a misurare l’autonomia di uno smartphone, ma è questa la metrica migliore per poter delineare la capacità di accumulo e confrontarla alle proprie necessità quotidiane (app in uso, streaming audio/video, elaborazioni grafiche, navigazione).
Lo schermo di 6.4 pollici poggia su un pannello con tecnologia AMOLED con protezione antigraffio.
Sul lato posteriore di Samsung Galaxy A20 si evidenzia la fotocamera principale da 13 megapixel, la cui apertura focale è pari a f/1.90. Grazie alle specifiche del comparto fotografico posteriore è possibile fare file video in FullHD. Sul lato frontale c’è una selfie camera da 8.0 MP.
A bordo troviamo il chipset ARM da 8 core e 1.7GHz di frequenza di clock, insieme a 3 GB di RAM e 32 GB di storage.
Pesa poco, appena 169 grammi.